Residence B&B Maresol

Il residence B&B Maresol con vista sulla famosa spiaggia del Pizzomunno, sorge a soli due chilometri dal mare e dalla splendida cittadina medioevale di Vieste.
Situato in collina fronte mare è ideale per una vacanza immersa nel silenzio di una natura sempre verde della macchia mediterranea, ulivi secolari e pini d’Aleppo. A pochi minuti di auto si trovano le spiagge più belle del Gargano, spiagge solitarie lambite dal mare cristallino e dal bianco calcare delle rocce.
La struttura dispone di moderne camere e suites di varie tipologie, tutte dotate di TV a schermo piatto, frigoriferi con congelatore, comodi divani per rilassarsi, soggiorni con angolo cottura completamente equipaggiati, bagni privati con box doccia, articoli da toilette gratuiti, asciugacapelli, aria condizionata, parcheggi auto e Wi-Fi gratuito in tutte le unità abitative. Fiore all’ occhiello una ricca prima colazione servita su un terrazzo romantico con vista mare, arredato con piante esotiche e comode poltrone.
Dopo una giornata di mare sulle mitiche spiagge di Vieste potrai immergerti nella nostra mini piscina jacuzzi per trascorrere un pomeriggio di relax, circondati dal balsamico profumo dei pini secolari ed con una strepitosa vista mare. 
Per rendere il soggiorno unico ed indimenticabile, organizziamo escursioni in barca lungo la splendida costa del Gargano, alla scoperta delle grotte marine e delle meravigliose baie, che vi lasceranno nel cuore un'esperienza unica da custodire tra i ricordi più belli!
Tutti gli ospiti hanno a disposizione il servizio spiaggia con parcheggio  in un rinomato lido convenzionato.